Lucrezia anselmi architetto

In da Archous

Qui, sei a casa dell’Architetto Lucrezia Anselmi… Benvenuto!
Siediti comodo e scopri i molteplici servizi che potrebbero fare al caso tuo, spunti, curiosità e articoli dedicati alle novità in campo edilizio, di bonus e di stile e tendenze.

logo

Lucrezia

Lucrezia si laurea al Politecnico di Milano con una laurea magistrale in Architettura. Successivamente segue un Master in progettazione mediante l’uso della pietra, un materiale antico e nobile e integra un master all’avanguardia in rendering e visualizzazioni 3d fotorealistiche. Prosegue tenendosi costantemente aggiornata sui programmi e gli applicativi più interessanti sul mercato. Insegna Comunicazione e progettazione multimediale. Supporta le piccole realtà per la progettazione della loro brand identity mediante la progettazione dell’immagine grafica e web.

What I Do

Services

01.

Interni

Progettazione di interni residenziali e commerciali, stesura delle planimetrie con texture dei materiali scelti, viste 3D fotorealistiche. La consulenza non è riservata solo ai clienti privati ma anche a Professionisti e colleghi che vogliono attivare uno scambio di opinioni e competenze.

02.

Progettazione

Edilizia residenziale privata. In questa sezione trovi tutto sulla progettazione architettonica, che comprende nuove costruzioni ma anche ristrutturazioni, sulle pratiche edilizie e certificazioni che sono necessarie per valorizzare il tuo progetto.

03.

Brand

La sezione dedicata alla tua attività. Avviene qui la progettazione del tuo logo e l’immagine coordinata, la scelta dei colori e dei font più appropriati, la stesura del sito internet e dei servizi web più adatti alle tue esigenze (web design, motion graphic).

04.

Apprendimento

Pacchetti lezioni per imparare a progettare utilizzando al meglio gli strumenti digitali.
Lezioni software di Autocad, per imparare a disegnare con in 2D con un file ordinato e ad utilizzare il Layout di stampa.

Lezioni software di Cinema 4D+Vray/Corona per imparare a modellare e a creare viste fotorealistiche.

Lezioni software di Sketchup per imparare a gestire un programma apparentemente semplice, ma ricco di sorprese, realizzare tour virtuali, sezioni assonometriche e molto altro.

05.

Cartamodelli

Apparentemente appartenenti ad un’altra sfera, più vicina di quanto si pensi in realtà, è la progettazione di cartamodelli per la progettazione reale e tridimensionale di tessuti (abiti e arredocasa). Lezioni per imparare a modellare su carta e su software, per realizzare tessuti fantastici. In questo caso i software sono Marvelous Designer e Clo3D, righe squadre e carta velina.

ARTICOLI

About...

Parliamo qui di design, grafica, comunicazione… Scopri la sezione dedicata alla curiosità nel settore e alle tante novità e risorse che puoi usare.